Ducati, arriva il nuovo Monster 821 Testastretta

Motore bicilindrico 4 valvole raffreddato a liquido, potenza massima di 112 cv e un peso a secco inferiore a 180 kg. In vendita da luglio

Sarà in vendita dal prossimo luglio – a partire da 9.990 euro - il nuovo Monster 821, che utilizza per la prima volta la motorizzazione Testastretta nella cilindrata di 821 cc. Il motore bicilindrico 4 valvole associa potenza ad elevata trattabilità ai bassi regimi. La potenza massima è di 112 cv, il peso a secco si mantiene al di sotto dei 180 kg (179,5 per la precisione).


“Il Monster 821 - sottolinea la Casa di Borgo Panigale - è ampiamente personalizzabile secondo i gusti e le esigenze di ogni cliente: la sella è regolabile in altezza e l'elettronica è dotata di controllo di trazione regolabile su 8 livelli di intervento, ABS regolabile su 3 livelli e Power Mode regolabile su 3 livelli per adattare la potenza e la risposta del motore alle esigenze della strada”.


Il nuovo Ducati Monster 821 è disponibile sia in versione total black, con telaio e cerchi neri, sia in versione “Rosso Ducati”, con telaio rosso e cerchi neri o nella colorazione "Star White Silk" (con telaio e cerchi rossi).

In evidenza
Post più recenti