top of page

Genova Supercross 2015: biglietti, costi e pacchetti speciali

Appuntamento sabato 7 novembre al Palasport di Genova per uno degli eventi più seguiti nell’universo indoor. Come acquistare i biglietti, dal basic al Platinum.

Al via la prevendita per il Monster Energy Genova Supercross 2015, in programma per sabato 7 novembre alle 20. Giunto alla 36esima edizione, il Genova Supercross è uno degli appuntamenti più seguiti nell’universo indoor, tanto da avere un seguito mondiale.


Nel palasport di Genova si sono avvicendati i più grandi campioni di sempre, tra cui Ricky Jhonson, Jeremy Mc Grath, Jan Michael Bayle, Jeff Emig, Bailey, Mike La Rocco, Jonny Omara, Larry Ward, Jeff Stanton, Steve Lamson, Justin Barcia, Trey Canard, Eli Tomac, Chad Reed, Kevin Whindham, Mickael Pichon, Ernesto Fonseca e il mitico Antonio Cairoli.


Anche a questo giro il Genova Supercross 2015 rappresenta un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote.


I biglietti sono in prevendita su ticketone.it con varie fasce di prezzo a seconda dell’esperienza che volete vivere, dal basic non numerato a 50 euro (40 per le donne e 27 per gli under 10) al Gold Pass da 102,50 euro (ridotto della metà per i bimbi sotto i 10 anni) che permette di accedere ad attività e aree a stretto contatto con i piloti, passando per il biglietto numerato a 60 euro (32 per gli under 10). Per chi proprio non vuole farsi mancare niente, c’è il Platinum Pass: 182,50 euro (senza sconti per nessuno).


Tutte le info sul Monster Energy Genova Supercross le trovi qui.

In evidenza
Post più recenti
Archivio
Cerca per Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram App Icon
bottom of page