top of page

Motodays a Roma, dal 5 all’8 marzo torna il Salone della Moto

Conto alla rovescia per la settima edizione di Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter in programma alla Fiera di Roma da giovedì 5 a domenica 8 marzo. Tante le novità in mostra (e in prova) delle principali Case costruttrici, in oltre 52mila metri quadri di spazi espositivi. Ma anche show ed esibizioni.

Torna Motodays, una delle più ampie rassegne dedicate al mondo delle due ruote in Italia. Dal 5 all’8 marzo 2015 la Fiera di Roma si popola di moto, scooter, accessori ma anche minimoto e minicar per offrire una panoramica a 360 gradi sul mondo dei motori.


Oltre 52mila metri quadrati di spazi espositivi nelle aree interne, altri 30mila all’esterno, dedicati ai test delle novità 2015 e 25mila mq riservati a spettacoli ed esibizioni.


Attesi circa 150mila visitatori, mentre saranno presenti tutte le principali Case costruttrici.


A partire da BMW, che porterà tutte le novità lanciate al Salone Internazione di Monaco Intermot, per la prima volta a disposizione di curiosi e appassionati: dalla R 1200R alla S1000RR, dalla F800R, R1200RS alla S1000XR. Triumph esporrà la nuova gamma Tiger 800 (XRx e XCx), che si potrà anche provare anche nell'area esterna della Fiera con la Riding Experience; ci saranno anche le Factory Special Bonneville Spirit, Bonneville Newchurch, Bonneville T214, Thruxton Ace e Rocket X.


Come sempre, Motodays sarà organizzato per aree tematiche. Ci sarà spazio per le moto d'epoca, sul tema degli anni ’80, per il custom, con Kromature, il turismo, con Days on The Road, fino allo show, con Entertainment, alle novità elettriche, con la Green Area e alle prove gratuite delle novità del mercato, con la Riding Experience.


motodays roma 2015 free style.jpeg

Confermati anche gli incontri con i piloti e gli spettacoli degli stunt più famosi al mondo. In programma anche funambolici show di free style.


Le donne entrano gratis venerdì 6 marzo, tutti gli altri giorni il biglietto intero costa 16 euro, il ridotto 12 €. Previste riduzioni e convenzioni (le trovi qui). Orario dalle 10 alle 19 tutti i giorni, fino alle 20 sabato 7 marzo.


Il programma dettagliato degli eventi non è ancora online, tutte le altre info si trovano sul sito ufficiale di Motodays: http://www.motodays.it/

In evidenza
Post più recenti
Archivio
Cerca per Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram App Icon
bottom of page