top of page

Torna il Motor Bike Expo di Verona

Appuntamento il prossimo weekend con i più importanti preparatori del custom mondiale, le più grandi case produttrici di moto e le leggende viventi del mondo a due ruote. Pronti? Ecco chi ci sarà a partire da venerdì prossimo, 23 gennaio, fino a domenica 25.
Motor bike expo 2015 verona.jpg

Conto alla rovescia per l’apertura del Motor Bike Expo 2015, che riempirà VeronaFiere da venerdì 23 a domenica 25 gennaio. Tantissime le novità in canna per tutti gli appassionati del mondo a due ruote e in particolare per gli amanti del custom.


Per tre giorni gli stand ospiteranno le creazioni uniche di di Fred Kodlin (Fred Kodlin Motorcycles), Winston Yeh (Rough Crafts), Mike Rabideau (Majik Mike) -vincitore dell’Hot Bike Tour 2014- e Jody Perewitz (Perewitz Cycle Fab). Numerose le aziende del settore after-market e abbigliamento presenti a Verona, che hanno contribuito in maniera fondamentale alla nascita di questo fenomeno unico e inimitabile.

Raddoppia lo spazio dedicato alle cafè racer: questa tendenza in forte crescita, vede un coinvolgimento ancora più importante delle Case Costruttrici (tra cui Ducati) che dedicano sempre maggiore attenzione alla personalizzazione delle moto.


Guest star dell’edizione 2015 del Motor Bike Expo il pilota inglese Guy Martin, leggenda vivente del TT e testimonial Dainese.


Per la prima volta, inoltre, il MBE di Verona ospita una conferenza di tre giorni, la World Custom Conference, interamente dedicata al top del custom mondiale, grazie all’appoggio di Metzeler, leader nello sviluppo di pneumatici all’avanguardia, e alla collaborazione di Michael Lichter, il fotografo americano di fama internazionale con all’attivo ben 11 libri fotografici e oltre 1.200 articoli legati al mondo custom.


Il Motor Bike Expo 2015 sarà aperto da venerdì 23 a domenica 25 gennaio, con orario continuato 10 – 19; biglietto d’ingresso 16 euro, acquistabile presso le casse di Veronafiere o in prevendita sul circuito Ticketone.

Qui il programma completo della tre giorni di Verona e qui le istruzioni su come arrivare.

In evidenza
Post più recenti
Archivio
Cerca per Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram App Icon
bottom of page