top of page

In moto senza staccare gli occhi dalla strada, oggi il modo c’è

  • francescapuliti
  • Sep 26, 2014
  • 1 min read
Si chiama Head-Up il display che si applica al casco e permette di tenere sotto controllo tutta la strumentazione senza abbassare lo sguardo sul cruscotto della moto. Oggi si può fare, senza spendere una cifra astronomica in caschi di lusso.
bikehud-motorcycle-hud-heads-up-display-5.jpg

Nasce BykeHud, il dispositivo da applicare al casco che permette di controllare spie, segnali e Gps della moto senza staccare gli occhi dalla strada. Grazie all’Head-Up, un display che va dietro la visiera, la guida in moto diventa più sicura.


Il progetto nasce nel 2010, per permettere ai motociclisti di guidare in sicurezza senza per questo dover investire cifre folli in caschi con Head-Up integrato. Oggi il dispositivo è pronto per entrare in commercio e consiste in un display audio-visivo da applicare dietro alla visiera del casco, vicino all’occhio del motociclista, in modo da poter controllare i dati con la coda dell’occhio, senza perdere il contatto visivo con la strada. E in più ti segnala gli autovelox.


Tu lo compreresti?

Bike HUD video thumbnail display.png

 
 
 

Comments


In evidenza
Post più recenti
Archivio
Cerca per Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram App Icon

 

ST Racing di Simone Tognoni

Preparazione motori - Mappatura centraline - Sospensioni - Assistenza e revisioni moto

via Gramsci, 8 Località Fiorino - 57040 - Montescudaio (Pisa) - Aurelia: uscita Cecina centro

P. Iva 02084380606 - Cod. Fisc. TGNSMN81E10C415P

stracing9[at]gmail.com

 

 

© 2023 by Lion Heavy Gear. Proudly created with Wix.com

bottom of page