top of page

Testa le ultime arrivate, tutti i demo ride del weekend

Hai voglia di provare le novità delle maggiori Case di moto? Ecco le tappe dei test ride di Aprilia, Moto Guzzi, Honda, Kawasaki, Suzuki e Triumph su e giù per l’Italia.

Aprilia e Moto Guzzi Demo ride allo Stelvio

Si comincia con Aprilia e Moto Guzzi: il punto di partenza è a Bormio, in via Milano 55, fino a domenica 29 giugno. I test ride sono gratuiti, e si svolgeranno sul Passo dello Stelvio dalle 10 alle 17.30 (turni da mezz’ora). Per registrarsi basta un documento di identità e la patente di guida. Possibilità di prendere in loco giacche tecniche, caschi e para schiena.

Honda Live Tour a Cattolica

Il tour Honda Italia fa tappa questo weekend a Cattolica. Qui ci sarà la possibilità di provare su strada tutta la gamma scooter e moto, in maniera totalmente gratuita.

Kawasaki demo ride allo Stelvio

Anche Kawasaki sceglie il Passo dello Stelvio. La casa di Akashi sarà presente al Motoraduno 2014, venerdì 27 e sabato 28 giugno, con tanti modelli da provare per un demo ride gratuito. Partenza dal centro di Sondalo, test nelle vie adiacenti.

Suzuki Demo Ride Tour - Perugia, Stelvio, Sansepolcro

Il tour Suzuki DemoRide 2014 fa tappa questo weekend a Perugia, Sansepolcro e Passo dello Stelvio. Un’occasione unica per gli appassionati per salire in sella a naked, cruiser, enduro stradali ma anche scooter e scooteroni. E' possibile prenotare il proprio test ride anche direttamente dal sito.

Triumph Test Ride a Perugia

Sabato 28 e domenica 29 giugno il Triumph Test Ride si ferma a Perugia, presso la concessionaria MD Moto, via Ponchielli 12 a Ellera di Corciano (PG). Tutta la gamma Triumph sarà messa a disposizione per una prova su strada.

In evidenza
Post più recenti
Archivio
Cerca per Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram App Icon
bottom of page