top of page

Scalda i motori la World Ducati Week

Dal 18 al 20 luglio il Misano World Circuit ospita l’ottava edizione della tre giorni dedicata ai Ducatisti di tutto il mondo.

Warm up per l’ottava edizione della World Ducati Week, il finesettimana dedicato agli appassionati delle due ruote che si terrà al circuito di Misano dal 18 al 20 luglio. Decine di migliaia le presenze attese, da ogni parte del globo, per godersi la festa desmodromica.


Per i partecipanti, in programma numerose attività in pista e fuori, dalle prove libere nel circuito, all’incontro con i piloti di MotoGp e Superbike, fino alle “lezioni tecniche” organizzate dagli ingegneri Ducati nella Ducati University.


Oltre ad avere a disposizione tutta la gamma di moto Ducati, i visitatori potranno prendere parte a un test ride unico (info nei prossimi giorni sul sito Ducati).


Al tramonto, invece, musica dal vivo e altri spettacoli live.


I biglietti vanno da 45 euro del pass giornaliero motociclista (35 euro il passeggero) a 90 euro per il pass valido per tre giorni (69 il passeggero). I minori di 12 anni entrano gratis, così come coloro che arrivano da Paesi extra Europa, i disabili e i loro accompagnatori.

In evidenza
Post più recenti
Archivio
Cerca per Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Instagram App Icon
bottom of page